Villa in Vendita a Calizzano
Zona: Bosco
Calizzano - Una Villa immersa nella natura ma comoda per arrivare al mare? Eccola!
Per raggiungere le spiagge liguri in 30/40 minuti attraverso strade panoramiche e prive di traffico avrete l'imbarazzo della scelta: a sinistra in pochi chilometri raggiungerete il colle dello Scravaion e da qui scenderete in circa mezz'ora ad Albenga o a Borghetto Santo Spirito, a destra in pochi chilometri sarete sul Colle del Melogno e da qui a Finale Ligure o a Pietra Ligure!
Se quello che cercate è una casa in posizione tranquilla, con un grande giardino dove godere della brezza estiva o dove soggiornare anche durante l'inverno sorseggiando una tisana davanti al fuoco del caminetto, (posizionato al piano terra di questa splendida Villa), questa Villa fa proprio per voi!
Due appartamenti, uno al piano terra, che necessita di qualche lavoro ed uno al primo piano perfettamente ristrutturato, con una terrazza dalla quale godere della vista sul verde circostante.
La Villa si compone in tutto di 9 vani: al piano terra due camere da letto, un soggiorno, una cucina, un bagno ed un ripostiglio.
Al primo piano due camere da letto, un bagno, un living con cucina a vista.
Nel grande giardino si trova anche un box ed un forno a legna: le vostre giornate con gli amici e la famiglia a condividere la pizza nel giardino avranno un successo assicurato!
E se vi piace "fare l'orto", eccovi accontentati, un piccolo appezzamento di terreno pianeggiante vi permetterà di coltivare le vostre verdure davvero a km zero!. Non vi resta che fissare un appuntamento per una visita.
Contattaci
Nadia Immobiliare
Via Roma n.13B
Sassello (SV)
Telefono 3482450465
Cellulare 3471042501
nadia@nadiaimmobiliare.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 12-05-2025