Casa semindipendente in Vendita a Millesimo
Classe energetica
IPe: 386.15 kwh/m²
Millesimo, immobile semindipendente situato al secondo ed ultimo piano, con accesso mediante scala condivisa. L'immobile è composto due camere da letto, una sala, una cucina, un bagno e un locale di sgombero e da un giardino/orto, con accesso diretto dalla casa .
La casa è situata a pochi passi dal centro storico di MiIlesimo con vista sul fiume e sul ponte della Gaietta. Necessità di alcuni lavori di miglioramento pur essendo abitabile.
Dallo spazio esterno privato della casa si accede, mediante una scala esterna condivisa, alla zona dell'orto a fasce. Le finestre delle camere affacciano sulla strada statale mentre la cucina e il bagno affacciano sulla piccola corte privata. La casa viene venduta completamente arredata, salvo accordi diversi che potranno essere presi. Possibilità di acquistare un grande garage sottostante l'abitazione.
Per informazioni : Tiziana 3384384270
Contattaci
Nadia Immobiliare
Via Roma n.13B
Sassello (SV)
Telefono 019720251
Cellulare 3471042501
nadia@nadiaimmobiliare.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 31-12-2022